Chi (non) siamo

//Chi (non) siamo

Chi (non) siamo

Ogni  sito, pagina o profilo che si rispetti, ha una presentazione: c’è necessità viscerale di specificare chi sei per prendere le distanze da chi è altro e affermare la propria individualità.

In un’epoca in cui le singolarità si confondono, i confini diventano più labili, le diversità si mescolano, preferiamo anzitutto dirvi chi non siamo, cosa non ci piace e cosa non facciamo.

Non siamo un’associazione e non siamo un’azienda, non siamo una cooperativa né un’organizzazione, non siamo commercianti e neanche un’agenzia, non siamo venditori, ruffiani, non siamo marchettari, non ci piacciono i compromessi, le mezze misure, la popolarità ostentata e la falsa modestia, non siamo bacchettoni, non ci piacciono i paragoni, non ci piacciono i limiti e le costrizioni, non ci piace chi si vanta, chi fa classifiche azzardate, chi sminuisce gli altri per celebrare se stesso. Non ci piacciono la scortesia, il fanatismo, l’esclusivismo, le cose posticce e i sapori confezionati, non ci piace scendere a patti con la coscienza, non amiamo le ingiustizie e le discriminazioni, non amiamo le industrie inquinanti e i compromessi sociali.

Bene, se condividete ciò che non siamo, potete andare oltre e scoprire chi siamo, cosa facciamo e soprattutto cosa ci piace.

Siamo un gruppo composito di persone, esseri umani appassionati di cose buone e di uno stile di vita lento e denso. Apprezziamo più la sostanza dell’apparenza, non disdegniamo la forma e ci piace portare avanti e dare spazio a chi lavora bene, a chi crede in quello che fa, chi è disposto a collaborare a mettersi in discussione, a scoprire e sperimentare. Ci piace fermarci a guardare, farci riempire dalle cosa, andare piano e respirare a pieni polmoni. Ci piace sognare, lottare per quello in cui crediamo, ci piacciono i colori del tramonto, il profumo del mare, ci piacciono i bambini, la leggerezza che da il vino, ci piace ballare fino a sentir girare la testa e chi si sa emozionare. Ma più di tutto, in maniera sconsiderata, ci piace il gelato: ma solo il vero, autentico e buon gelato!

By | 2018-04-03T14:27:43+00:00 settembre 20th, 2017|Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment